Una formula ricca di attivi che districa i capelli velocemente, ma non li appesantisce, lasciandoli lucidi, morbidi e setosi, grazie agli zuccheri ed ai biofermentati. Ripara la fibra capillare per effetto della cheratina vegana ed alle sue straordinarie proprietà ristrutturanti ed elasticizzanti. Migliora visibilmente i capelli crespi, secchi e opachi, è perfetto per tutti i tipi di capello, chi infatti non vuole i capelli lucidi e sani?
E’ adatto al CGM.
Modo d’uso:
Questo ricco balsamo si può utilizzare sia come trattamento districante, illuminante e restitutivo dopo lo shampoo, che come lavaggio alternativo.
COME BALSAMO: distribuiscilo in modo uniforme sulle lunghezze e spazzola gentilmente, una ciocca per volta, partendo dalle punte. Una volta terminato di pettinare tutti i capelli, sciacqua con cura.
COME LAVAGGIO ALTERNATIVO: il cowash è un metodo per lavare i capelli sfruttando l’affinità delle parti oleose che contiene nella sua formula con il sebo naturale presente su capelli e cuoio capelluto. E’ un sistema semplice e molto delicato di rimuovere lo sporco senza stressare le fibre capillari, e si integra nella routine quando i capelli sono particolarmente secchi e la cute è sensibile, soprattutto se si fanno lavaggi frequenti. Tra un lavaggio e l’altro si può utilizzare questa tecnica per affiancare all’azione detergente quella idratante e nutriente. Si effettua un procedimento uguale a quello del lavaggio tradizionale con lo shampoo. Distribuisci bene il prodotto e massaggia la cute gentilmente, pettina le lunghezze, poi sciacqua con abbondante acqua non troppo calda.
GLI ATTIVI FUNZIONALI
BIOFERMENTATO DI RISO*, ESTRATTO DI CANNA DA ZUCCHERO*, BIOFERMENTATO DI ALFA ALFA, BIOFERMENTATO DI SELAGINELLA, CHERATINA VEGANA (olio di albicocca, estratto di Lenticchia, estratto di Ceci, estratto di Quinoa, olio di semi di Girasole), ESTRATTO DI FIORI E FRUTTI DI MIRTILLO, ACIDO JALURONICO, KATIRA, OLIO DI GERME DI MAIS, ESTRATTO DI CAROTA
CON CHERATINA VEGANA