Matt Flying è una crema viso opacizzante leggera, formulata per offrire un trattamento quotidiano completo alle pelli grasse e miste. Grazie alla sua texture leggera e alla sua formula altamente performante, questo fluido è ideale per chi cerca un effetto matt duraturo e una pelle luminosa, idratata e uniforme. Questo fluido mat agisce in profondità, normalizzando la produzione di sebo e riducendo visibilmente pori dilatati, punti neri e brufoli.
La sua formulazione avanzata sfrutta ingredienti naturali e biotecnologici come il Pycnogenol®, l’Arbusto delle Farfalle e l’Acerola, per offrire una potente azione antiossidante e protettiva, che contrasta e previene i primi segni dell’età.
Ideale per:
✔️ Tutti i tipi di pelle, particolarmente per quelle grasse e miste
✔️ Pelli con tendenza a ingrassarsi e ad avere una superficie lucida e untuosa
✔️ Pelli con pori dilatati, punti neri e brufoli
✔️ Primi segni dell’invecchiamento
✔️ Utilizzo come base trucco opacizzante o primer opacizzante
Ingredienti Principali:
✔️ Pycnogenol®
✔️ Vitamina C
✔️ Acido ialuronico
✔️ Arbusto delle Farfalle
✔️ Acerola
✔️ Epilobio
✔️ Polveri Opacizzanti
Risultati Visibili:
✔️ Riduzione del sebo in 4 settimane*.
✔️ Pelle opacizzata e priva di lucidità.
✔️ Riduzione visibile di pori dilatati, punti neri e brufoli*
✔️ Pelle luminosa, distesa e uniforme.
* Risultati riferiti ai test in vitro e in vivo degli ingredienti utilizzati
Modo d’uso: utilizza Matt Flying quotidianamente come parte della tua routine di bellezza. Applica la crema opacizzante viso mattina e sera su viso, collo e décolleté perfettamente detersi e asciutti. Massaggia delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
La dottoressa Chiara consiglia:
“Applica Matt Flying due volte al giorno, mattina e sera. La formula ultra concentrata e ricca di attivi lavorerà in sinergia con la tua pelle, riducendo visibilmente la produzione di sebo e migliorando la luminosità del viso. Ricorda sempre di applicare la crema su pelle detersa e asciutta per massimizzare l’assorbimento e l’efficacia degli ingredienti attivi.”